CHI SIAMO
Atestina Superbike, è una granfondo che viene organizzata da un pool di persone e squadre, molto unite tra loro.
Quest’anno, Atestina Superbike, verrà ufficialmente organizzata dall’ASD ATHESTE BIKE, in collaborazione con Team Estebike Zordan, 7 Guadi Team e Adventure & Bike Team.
Assieme a queste due realtà, molte altre collaborano per questo evento sportivo, che da qualche anno ha saputo ricavarsi un’importante spazio, non solo nel calendario della MTB Veneta, ma non solo, anche nazionale.
Chi organizza questa manifestazione, sa di avere l’onere di proporre un territorio bellissimo e tutto da scoprire, ai numerosi bikers che vorranno venire in provincia di Padova, per un week-end che ricorderanno con piacere.
Un ringraziamento, va soprattutto al Comune di Este, che ha creduto in questo progetto, agli Sponsor, alla Provincia di Padova, all’Ente Parco Regionale dei Colli Euganei, che gestisce l’importante territorio nel quale Atestina Superbike si svolgerà.
Assieme a questi importanti partners, vorremmo ringraziare le associazioni ed i volontari che il giorno della gara, ma anche prima e dopo, si snervano, per tracciare il percorso, preparare i pacchi gara, per montare e smontare la parte logistica, per i ristori e per segnalare gli incroci.
Un grazie a tutti, anche a quelli che abbiamo dimenticato, affinché Atestina Superbike, diventi un simbolo per Este e per i Colli Euganei

ASSOCIAZIONI ED ENTI CHE COLLABORERANNO CON IL TEAM DI "ATESTINA SUPERBIKE"

Si ringraziano fin da ora: Adventure & Bike MTB Team Padova, Team Estebike di Este, GS Euganeo, T.Bike Teolo, Soccorso Alpino Euganeo Berico, Consorzio Polizia Locale Este, Carabinieri di Este, Carabinieri di Abano T., Carabinieri di Lozzo At, Polizia Provinciale di Padova, Gruppo Sportivo Vigili del Fuoco di Padova, Croce Rossa Italiana (9 squadre), Gruppo Radio Piovese, Gruppo Podistico "Corri Este" di Este, Avis sez. di Este, Parrocchia di Cervarese S.Croce, Protezione Civile, Associazioni Carabinieri, Polizia Provinciale e tutte le persone non iscritte ad associazioni, ma che danno un importante contributo alla manifestazione.

RESPONSABILI

Gianluca Barbieri: Presidente ASD Atheste Bike, organizzatore ufficiale e direttore di corsa Atestina Superbike
Giampaolo Ruzzarin: responsabile del personale sul percorso
Roberto Palma: responsabile di percorso e ispettore di percorso
Giancarlo Corò: responsabile iscrizioni e supervisione premiazioni
Stefano Prodomini: responsabile logistica Piazza Maggiore a Este
Carlo De Franceschi: responsabile traguardo volante a Valsanzibio
Angelo Sabatini: responsabile logistica e percorso zona Cappuccini e giardini Castello di Este